Sei un nuovo utente ?

IN REGIONE

Imprese Responsabili - ANCE Lombardia alle #buoneprassilombarde
30 Novembre 2017 

Il 29 novembre 2017 si è svolta presso Palazzo Lombardia la Giornata delle Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2017.

In questa occasione, alla presenza di Mauro Parolini, Assessore allo Sviliuppo Economico di Regione Lombardia e di Marco Bonat, Segretario Generale della Camera di Commercio di Sondrio, in rappresentanza di Unioncamere Lombardia, è intervenuta ANCE Lombardia per illustrare il lavoro intrapreso con UNI per la stesura di una Prassi di riferimento per il settore delle Costruzioni in materia di Responsabilità Sociale delle Organizzazioni. L'iniziativa, sostenuta da Regione e Unioncamere Lombardia prende piede dall'attività svolta in tema di CSR con il progetto Responsible Building e ne rappresenta la valorizzazione e la promozione su scala nazionale.

 

La Giornata ha visto anche l'assegnazione del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2017 a tre imprese di costruzioni associate. Nell'ambito dei premi assegnati per la categoria "Gestione e Lavoro" sono state, infatti, premiate:

- L'impresa Colombo Costruzioni S.p.A. di Lecco;

- L'impresa Ferretti Srl di Dalmine, BG;

- L'impresa Mangiavacchi Pedercini S.p.A. di Milano.

 

Le imprese hanno ricevuto un attestato di merito e saranno inserite nel Repertorio On Line delle Buone Prassi lombarde. Elenco delle imprese premiate

 

LINK notizia sito Regione Lombardia

Articolo - EticaNews

    Daniele Bonomi ritira il premio per l'impresa Colombo Costruzioni S.p.A.

 

Valentina Berra ritira il premio per la Mangiavacchi Pedercini S.p.A.

 

Foto di gruppo dei premiati per la categoria "Gestione e Lavoro"